Dove acquistate i vostri reagenti biologici? Avete suggerimenti?
Ciao a tutti! Sto cercando di ottimizzare il mio budget per il laboratorio e mi chiedevo come fate voi per l'acquisto dei reagenti biologici. Ci sono così tante opzioni e fornitori, che è difficile capire dove vale la pena spendere di più e dove si può risparmiare senza compromettere la qualità dei risultati. Avete qualche fornitore di fiducia che vi sentite di consigliare? Oppure qualche trucco per trovare offerte o sconti? Ogni consiglio è ben accetto!
7 Views

Ciao! Anch'io mi sono trovato nella tua stessa situazione. Dopo aver provato diversi fornitori, mi sono trovato bene con https://gentaur.it/. Hanno una vasta gamma di prodotti, dai reagenti per la biologia molecolare agli anticorpi, e spesso hanno offerte speciali o sconti per acquisti di grandi quantità. La qualità dei loro prodotti mi sembra buona, e non ho avuto problemi di riproducibilità nei miei esperimenti. Ti consiglio di dare un'occhiata al loro sito web e confrontare i prezzi con altri fornitori per vedere se fanno al caso tuo. Spero ti sia d'aiuto!