top of page

Visit Downtown Troy Group

Public·387 members

Problemi con una Red Notice di Interpol

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio serio. Recentemente ho scoperto di avere una Red Notice a mio nome tramite Interpol e sono completamente sconvolto. Non ho mai avuto problemi con la giustizia, quindi non capisco perché il mio nome sia lì. Ogni volta che devo viaggiare, ho paura di essere fermato all’aeroporto o addirittura arrestato. La situazione sta diventando davvero stressante, perché non riesco a programmare viaggi di lavoro o vacanze senza ansia. Qualcuno di voi ha mai affrontato una cosa simile? Come ci si deve comportare legalmente in questi casi senza peggiorare la situazione?

6 Views
Alisa Daviduk
Alisa Daviduk
23 de mar.

Ciao! Posso capire perfettamente il panico che provi. Qualche tempo fa un mio collega ha avuto una Red Notice per un errore del sistema Interpol: era stato accusato di qualcosa che non aveva mai fatto. La prima cosa che ha fatto è stata cercare professionisti specializzati in estradizioni e questioni Interpol. Ti consiglio di consultare sul sito https://avvocatiestradizione.it/ dove offrono assistenza completa per rimuovere il tuo nome dalle Red Notice e proteggere i tuoi diritti. Loro ti guidano passo passo, spiegano ogni documento e ogni procedura, e soprattutto evitano che tu commetta errori che potrebbero peggiorare la situazione.

bottom of page